Vivi Torino

Vivi Torino

Eventi

Spettacoli L'anteprima nazionale di 'Double' chiude il Glocal Film Festival

L'anteprima nazionale di 'Double' chiude il Glocal Film Festival

Appuntamento da tutto esaurito al cinema Massimo lunedì 14 marzo alle 21.30


Speciale serata di chiusura della 21esima edizione del Glocal Film Festival con Double di Valerio Valente prodotto dalla Casa di Produzione torinese Filmine selezionato come film di chiusura del Festival e proiettato lunedì 14 marzo subito dopo la Premiazione serale. Interamente girato nel capoluogo piemontese e recentemente selezionato e proiettato con gran successo anche al San Francisco Independent Film Festival Double è il primo film di finzione diretto dal regista torinese Valerio Valente che commenta così questa esperienza unica: Con il mio film ho voluto lavorare sull idea di invisibilità intesa non tanto come superpotere di un personaggio quanto più come non visibilità. Il tema vero è quindi la visibilità un aspetto fondamentale del nostro tempo: se non sei visibile non esisti. E così abbiamo raccontato la storia di un attore in crisi perch vive una contraddizione tra il mostrarsi agli altri sul palcoscenico e lo scomparire in un voyeurismo tutto dedicato alle vite altrui . Nella parte di Double l’attore Daniele Daniele che ha un nome di battesimo già doppio all’origine dal quale nasce anche il titolo del film racconta in maniera del tutto originale e molto ironica la sua esperienza sul set: Interpretare questo personaggio è stata una sfida in quanto Double in parte rispecchia un trascorso della mia vita quando mi sono trasferito a Torino. Non si sente mai parte di un gruppo e questo lo spinge ad andare a fondo nelle vite degli altri per conoscere meglio s stesso. Uno dei due si è smarrito per scoprire chi occorre dare un occhiata al film o farsi una chiacchierata con me . Dopo l’Anteprima del 14 marzo il film continuerà un percorso distributivo orientato alle piattaforme online o direttamente nelle sale cinematografiche.

 dal: 14 mar, 2022 al: 6 giu, 2022
Spettacoli Al Teatro Regio c'è la “Norma”, il capolavoro di Vincenzo Bellini

Al Teatro Regio c'è la “Norma”, il capolavoro di Vincenzo Bellini

Dal 12 al 26 marzo per sei recite nell’allestimento con le scene ideate da Ezio Frigerio, il grande scenografo recentemente scomparso


Norma il capolavoro di Vincenzo Bellini sarà in scena al Teatro Regio dal 12 al 26 marzo per sei recite nell’allestimento firmato dal regista Lorenzo Amato con le scene ideate da Ezio Frigerio il grande scenografo di cinema e teatro recentemente scomparso e i costumi del premio Oscar Franca Squarciapino. Sul podio dell’Orchestra e del Coro del Teatro Regio salirà Francesco Lanzillotta uno dei più interessanti giovani talenti italiani. A dar vita ai personaggi descritti dalla penna di Felice Romani il soprano Gilda Fiume nel ruolo della sacerdotessa Norma Annalisa Stroppa mezzosoprano in grande ascesa che interpreta Adalgisa mentre nei ruoli maschili il tenore Dmitry Korchak è il proconsole romano Pollione e il basso Fabrizio Beggi nel ruolo del druido Oroveso. Con Norma andata in scena per la prima volta nel 1831 Vincenzo Bellini raggiunge l’apice del proprio lirismo vocale riuscendo al contempo a imprimere una grande forza drammatica ai personaggi solistici e una imponente e a volte barbarica solennità al Coro che si trasforma in un affresco vivente. La vicenda di Norma è la storia di due mondi che si scontrano: quello Romano solare mediterraneo urbanizzato e quello nordico notturno e misterioso immerso nella natura dei Galli che cercano ormai invano di ribellarsi all’invasione. Come spesso accade le grandi tragedie di un popolo si possono raccontare partendo da un dramma personale come quello di Norma sacerdotessa druida che si innamora del condottiero nemico il proconsole romano Pollione. Per amore Norma sacrificherà tutto mentre Pollione la tradirà con un’altra donna. Solo nella morte ritroveranno l’antica unione quando il fuoco della pira li avvolgerà in un eterno abbraccio.

 dal: 11 mar, 2022 al: 30 mar, 2022
Spettacoli Una serata di cabaret con Carlo Denei sul palco del teatro Q77

Una serata di cabaret con Carlo Denei sul palco del teatro Q77

Varietàlk è un format che unisce comicità, musica e informazione: appuntamento mercoledì 16 marzo


Mercoledì 16 marzo sul palco del Teatro Q77 di corso Brescia 77 alle ore 21 per il ciclo Varietàlk è atteso Carlo Denei fondatore dei Cavalli Marci autore di Striscia la Notizia scrittore comico. Varietàlk è un format che unisce comicità musica e informazione: il tentativo è quello di affrontare temi curiosi interessanti e anche importanti con leggerezza e con la complicità di comici musicisti e pubblico. Ogni settimana un ospite serio racconta temi interessanti e viene commentato e intervistato dai comici. Il Varietàlk è condotto da Gianpiero Perone con la sua valletta comica Francy Ceretta e Luca Procopio al pianoforte. Carlo Denei Genova 15 febbraio 1957 è un cabarettista autore televisivo e cantautore italiano. Il 19 gennaio del 2019 insieme al vignettista della Settimana Enigmistica Antonio Tubino realizza una mostra di vignette dal titolo Ridere in galleria allestita all’interno di Palazzo Fieschi a Sestri Ponente rappresentanti le battute di satira politica e di costume che in autunno scrive per Striscia la Notizia. A gennaio 2019 ad un anno dalla camminata a piedi di Denei a Sanremo per presentare il Cd L ora di te esce il documentario Il mondo di Carlo per la regia di Max Gaggino. La prima proiezione avviene il 31 gennaio 2019 al Teatro Albatros di Rivarolo. Il 22 Febbraio 2019 alla Feltrinelli di Genova davanti ad un numerosissimo pubblico viene presentato Come se Fossi sano pubblicato per Cordero Editori il settimo lavoro editoriale di Denei. Il 2 febbraio 2019 in occasione del 18 Festival della canzone dialettale in lingua ligure ad Albenga riceve il premio Ligure illustre intitolato al poeta Elmo Bazzano riconoscimento che negli anni precedenti è stato assegnato a personaggi del calibro di Carlo Pistario Franco Fasano ed Emanuele Dabbono. Il 2020 per Denei è l’anno della svolta dialettale. L’etichetta discografica Hive Records di Verdiano Vera pubblica su Spotify e su molti canali mondiali il videoclip della canzone Sciacca e gia scritta a quattro mani con Davide De Muro e cantata da Denei che la definisce una canzone d’amore per il pesto e per la Liguria . Insieme a Stefano Lasagna debutta al teatro Sacco con Pe r e se peu mo commedia dialettale scritta diretta e interpretata da loro stessi. Ingresso 12 euro Ridotto under 14 e over 65 10 euro

 dal: 11 mar, 2022 al: 9 set, 2022
Spettacoli “Il Barbiere di Siviglia” nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi

“Il Barbiere di Siviglia” nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi

I tradizionali appuntamenti di “Lirica a Corte” tornano dal 13 marzo al 10 aprile


Il Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi ospiterà dal 13 marzo al 10 aprile cinque appuntamenti della rassegna domenicale del Teatro Superga con la grande lirica e i musical che hanno fatto la storia. Per Lirica a Corte il 13 marzo andrà in scena Il Barbiere di Siviglia una delle più scoppiettanti opere buffe della tradizione musicale italiana segue il 27 marzo Cavalleria rusticana capolavoro del Verismo che con la sua musica struggente ha commosso e fatto riflettere il pubblico di ogni generazione e infine il 10 aprile Pagliacci l’opera che rappresenta l’ideale completamente dell’esperienza verista nella musica italiana di fine Ottocento. Con Musical a Corte invece il 20 marzo si celebra in acustico il catalogo degli Abba con ABBA Musical mentre il 3 aprile con I Fantasmi dell’Opera si mettono a confronto due composizioni di due autori all’apice del successo che si cimentano entrambi con Il Fantasma dell’Operà di Gaston Leroux. New York contro Londra il Musical di Broadway contro il Musical del West End: Phantom di Maury Yeston e The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber. Lirica e Musical a Corte è organizzata dal Teatro Superga in collaborazione con STM Scuola del Teatro Musicale e Fondazione Ordine Mauriziano.

 dal: 9 mar, 2022 al: 25 mag, 2022
Spettacoli Michela Giraud torna dal vivo e riparte dal Concordia di Venaria

Michela Giraud torna dal vivo e riparte dal Concordia di Venaria

Prima tappa di “La verità, nient'altro che la verità. Lo giuro! Reloaded!” in programma il 28 aprile


Dopo il successo del tour 2020 2021 a grande richiesta torna l’esilarante show di Michela Giraud con nuovi temi e nuove date prodotte e distribuite da VIVO Concerti: La verità nient altro che la verità. Lo giuro! Reloaded! una versione rivisitata che porta in scena l’umorismo dell’irresistibile stand up comedian con nuovi appuntamenti in tutta Italia. Si parte il 28 aprile dal Teatro della Concordia di Venaria Reale per proseguire poi il 13 maggio al Teatro Orfeo di Taranto il 17 maggio al Teatro Brancaccio di Roma il 23 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 30 maggio al Teatro di Varese. Il 18 Giugno il tour toccherà Prato all’Anfiteatro Santa Lucia mentre il 10 luglio arriverà al Lo Quarter di Alghero SS . I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com. La fama ha le sue controindicazioni e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo che farà ridere ma anche riflettere come da sua vocazione. Passando dal consolidamento che le madri sono e resteranno sempre generatori di ansia approdando a una denuncia contro la setta delle curvy e a uno studio antropologico sulle fregne con l’ukulele e sulla categoria protetta dei maschi bianchi etero lo show che è ormai un cult si fa megafono di manie e tic di una generazione facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare in ogni caso quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stesse.

 dal: 8 mar, 2022 al: 25 apr, 2022
Spettacoli L'11 e il 12 marzo a Torino è finalmente il momento di Ghost Il Musical

L'11 e il 12 marzo a Torino è finalmente il momento di Ghost Il Musical

Al teatro Colosseo di via Madama Cristina doppio appuntamento con lo show più atteso


Doppio appuntamento venerdì 11 e sabato 12 marzo al Teatro Colosseo con Ghost Il Musical tratto dal film cult movie della Paramount Pictures che dagli anni 90 ha commosso generazioni di spettatori. Il Musical è stato adattato per il teatro dallo sceneggiatore originale Bruce Joel Rubin con la regia di Federico Bellone e la regia associata di Chiara Vecchi. Lo spettacolo mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico ma sposando appieno le regole del teatro coinvolgendo a pieno il pubblico live. Le vite di Sam Mirko Ranù bancario di New York e Molly Giulia Sol artista di punta del varietà televisivo di Rai Uno Tale e Quale Show giovane artista vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Sam si ritrova ben presto fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae Gloria Enchill . I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultraterrena e insieme riescono a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam: l’avido Carl Giuseppe Verzicco . Un thriller romantico dove la suspense creata dai continui colpi di scena si alterna alla dimensione interiore del ricordo una storia che indaga il senso dell’amore quando vive oltre il tempo. Anzi quando è l’altrove irraggiungibile a renderlo autentico. A shockare il pubblico in sala la spettacolarità degli effetti speciali. A completare la magia del musical la colonna sonora pop rock arrangiata da due big della musica internazionale Dave Stewart ex componente degli Eurythmics e Glen Ballard storico autore di Alanis Morissette. E non mancherà la celeberrima canzone Unchained Melody di The Righteous Brothers.

 dal: 7 mar, 2022 al: 8 ago, 2022
Spettacoli A Le Serre di Grugliasco torna il Match d’Improvvisazione Teatrale

A Le Serre di Grugliasco torna il Match d’Improvvisazione Teatrale

Il campionato si basa su un format che si ripete in tutto il mondo. Appuntamento per sabato 12 marzo


La sfida della risata ritorna sul palcoscenico del Teatro Le Serre di Grugliasco con la compagnia Teatrosequenza e il suo Match d’Improvvisazione Teatrale nell’ambito della Stagione Teatrale della Città di Grugliasco TO . I giocattori protagonisti di uno degli spettacoli più rappresentati al mondo si sfideranno in altri tre appuntamenti dopo il primo appuntamento del 26 febbraio dando vita a un vero e proprio campionato: il prossimo Match si terrà sabato 12 marzo alle ore 21. I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket al link https: www.vivaticket.com it biglietto match di improvvisazione teatrale 173982 oppure di persona presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo all’interno del Parco Culturale Le Serre biglietto intero 15 euro ridotto 12 euro . A dirigere le gare un severissimo arbitro che di tanto in tanto potrà essere preso a ciabattate direttamente dalla platea. Il primo appuntamento si intitola Si ricomincia! mentre quelli successivi vedranno sfidarsi le quattro squadre contraddistinte da colori differenti fino alla Finale All Stars. Il Match d’Improvvisazione Teatrale è un format che viene presentato in tutto il mondo nato il 21 ottobre del 1977 a Montreal sbarcato in Europa ad Avignone nel 1982 e infine giunto in Italia a Firenze nel 1989. Sulla scena si tiene una gara fra due squadre composte da tre o cinque giocatori chiamati giocAttori. La cornice richiama quello dell’hockey sul ghiaccio con tanto di casacche colorate patinoire come campo da gioco e arbitro con la tipica casacca a strisce. Quest’ultimo coadiuvato da due assistenti è un elemento fondamentale dello spettacolo e ha il duplice compito di proporre i temi sui quali improvvisare e assicurarsi che vengano sempre rispettate le regole del gioco. Ad ogni improvvisazione viene indicato titolo numero dei giocatori categoria e durata: pochi secondi per concertare una strategia e subito dopo le squadre scendono in campo sfidandosi a suon d’improvvisazione. Il compito di decidere il vincitore spetta al pubblico. Partecipe attivo e rumoroso di ogni evento fornisce i temi fa il tifo e all occorrenza munito di ciabatta si ribella alle decisioni arbitrali. Le regole del match sono uguali in tutto il mondo ma la bellezza di questo spettacolo sta nell’essere diverso ogni sera in ogni luogo. Gli improvvisatori danno vita ogni volta a storie diverse in grado di stupire sia gli spettatori nuovi sia quelli che tornano per l’ennesima volta. Teatrosequenza fa parte della rete nazionale Match di Improvvisazione Teatrale una rete di associazioni culturali che in Italia curano e sviluppano l’improvvisazione teatrale con particolare riferimento al Match. L Associazione Teatrosequenza è nata a Torino da un gruppo di professionisti con lunga esperienza in differenti settori dello spettacolo prosa cabaret improvvisazione teatrale musica classica animazione . Ma è l’improvvisazione il cuore dell’attività con una parte dedicata alle esibizioni match long form spettacoli per il sociale e una dedicata alla didattica con il corso di avviamento al Match di Improvvisazione Teatrale .

 dal: 7 mar, 2022 al: 25 mar, 2022
Spettacoli Umberto Orsini e Franco Branciaroli insieme sul palco del Teatro Carignano

Umberto Orsini e Franco Branciaroli insieme sul palco del Teatro Carignano

“Pour un oui ou pour un non”, di Nathalie Sarraute, in scena dal 9 marzo


Umberto Orsini e Franco Branciaroli si ritrovano sul palcoscenico del Teatro Carignano mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 20 45 con lo spettacolo Pour un oui ou pour un non di Nathalie Sarraute diretto da Pier Luigi Pizzi che oltre alla regia firma anche scene e costumi. Lo spettacolo prodotto da Compagnia Orsini e dal Teatro De Gli Incamminati in collaborazione col Centro Teatrale Bresciano sarà in scena nella stagione in abbonamento dello Stabile fino a domenica 20 marzo 2022. Scrive la Compagnia: Come possono le parole non dette o le intonazioni ambigue provocare malintesi e guastare definitivamente l’amicizia di due vecchi amici? La commedia di Nathalie Sarraute una delle più importanti scrittrici francesi della seconda metà del Novecento che ha occupato un posto importante nell’alchimia tra teatro dell’assurdo e teatro del quotidiano mette al centro della scena la forza delle parole in una ragnatela di incomparabile abilità. Due amici che si ritrovano dopo un non motivato distacco si interrogano sulle ragioni della loro separazione e scoprono che sono stati i silenzi tra le parole dette e soprattutto le ambiguità delle intonazioni a deformare la loro comunicazione aprendola a significati multipli e variati. Ogni intonazione può essere variamente interpretata dalla disposizione d’animo di chi l’ascolta. Questo è il tema centrale di Pour un oui ou pour un non titolo che si può semplicemente tradurre con Per un sì o per un no ma che in realtà significa molto di più e che nella nostra lingua ha solo un’apparente valenza speculare. Per un sì o per un no è quel nulla che può cambiare tutto quel nonnulla che provoca lacerazioni profonde ferite insanabili. La prosa della Sarraute nella sua complessità è un banco di prova per due manipolatori della parola quali Franco Branciaroli e Umberto Orsini che si ritrovano sulla scena dopo tanti anni per dare vita con la loro abilità al terribile gioco al massacro che la commedia prevede. A guidare questo gioco sarà uno dei maestri indiscussi dello spettacolo Pier Luigi Pizzi che ritorna al suo antico amore per la prosa ben noto a chi lo ricorda tra i collaboratori più assidui della Compagnia dei giovani fin dai suoi inizi .

 dal: 3 mar, 2022 al: 24 mar, 2022
Spettacoli Casanova di Red Canzian da 8 a 13 marzo sul palco del Teatro Alfieri

Casanova di Red Canzian da 8 a 13 marzo sul palco del Teatro Alfieri

E’ tempo di grande musical per il cartellone Fiore all’occhiello di Torino Spettacoli


Casanova Opera Pop lo straordinario kolossal musical teatrale concepito composto e prodotto da Red Canzian e tratto dal best seller di Matteo Strukul Giacomo Casanova la sonata dei cuori infranti arriva a Torino. Il primo spettacolo inedito di teatro musicale ad andare in scena dopo la riapertura dei teatri a piena capienza una nuova opera che Red Canzian ha creato negli ultimi due lunghissimi anni trascorsi lontano dal palco. Casanova Opera Pop in 2 ore di spettacolo in due atti con oltre 30 cambi scena costruiti con una tecnica di proiezioni ad altissima definizione dall’effetto immersivo 120 costumi disegnati da Desir e Costanzo e realizzati dall’Atelier Stefano Nicolao nomination per i costumi del film da Oscar Eyes Wide Shut e con la regia di Emanuele Gamba la cui esperienza va dalla prosa è Direttore Artistico del Teatro Goldoni di Livorno all’Opera con Claudio Abbado al teatro musicale Spring Awakening I Promessi Sposi di Guardì racconta Giacomo Casanova in un’età intorno ai 35 anni al rientro dall’esilio e strenuo difensore di Venezia dai giochi di potere che la vorrebbero venduta allo straniero. In scena nella parte di Giacomo Casanova troviamo Gian Marco Schiaretti uno dei talenti più puri cresciuti in Italia e di successo anche all’estero. Accanto a lui nella parte dell’incantevole e volitiva Francesca Erizzo destinata a conquistarne il cuore la giovane e già affermata Angelica Cinquantini volto familiare della fiction televisiva. Il ruolo dei malvagi pronti ad approfittare di un momento di fragilità della Serenissima e del Doge che la governa è affidato a gipeto ovvero il potente e corrotto Inquisitore Pietro Garzoni che senza il minimo scrupolo è pronto a spazzare via con ogni mezzo tutto ciò che gli è da ostacolo per ottenere il potere del porporato e a Manuela Zanier ovvero la perfida Contessa Von Steinberg nobile austriaca non insensibile al fascino di Casanova ma pronta a tessere trame mortali per inseguire il proprio interesse ed esercitare il proprio fascino secondo convenienza. Con loro in scena a dipingere il quadro di una Venezia la cui storia e salvezza si giocano fra i b cari popolati da varia umanità e i ricchi Palazzi del potere una serie di personaggi dalle sfaccettature diverse. Quindi un pacioso e brontolone Frate Balbi interpretato da Paolo Barillari il fidanzato offeso Alvise pronto a sfidare Casanova a duello e il nobile Mocenigo entrambi interpretati da Jacopo Sarno il perfido Zago al quale Roberto Colombo presta il volto e una fisicità trasformata dalla perfidia il Doge Loredan e il nobile di lignaggio e di cuore Bragadin entrambi interpretati da Antonio Orler fino al vasto mondo femminile tanto affascinato da Casanova quanto indispensabile a sciogliere i nodi della storia. Quindi Elena da Padova la cortigiana favorita di Casanova interpretata da Silvia Scartozzoni la bella Rosa padrona della Cantina do Mori e capace di interpretare i segnali che nascondono le oscure trame nelle cui vesti troviamo Rosita Denti infine la malinconica e sfortunata Gretchen con il volto di Alice Grasso cameriera della Contessa e vittima predestinata della perfidia senza scrupoli dell’Inquisitore e dell’asservito Zago. Il cast si completa con un corpo di ballo di 10 ballerini acrobati Mirko Aiello Cassandra Bianco Alberto Chianello Eleonora Dominici Federica Esaminato Mattia Fazioli Filomena Fusco Raffaele Guarino Vittoria Markov e Olaf Olguin che nelle coreografie dallo stile guerriero di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino nei vari momenti interpretano le Ombre i Veneziani al Carnevale i nobili in festa e i momenti corali della storia. Completano il team creativo Chiara Canzian alla direzione canti e resident director di Casanova Opera Pop durante il tour e due professionisti provenienti dal Teatro La Fenice: il lighting designer Fabio Barettin e il direttore degli allestimenti scenici Massimo Checchetto. Le loro vere e proprie opere d’ingegno sono la cornice di quello che Red ha concepito come allestimento scenico immersivo fatto di fotografie scattate nella Venezia deserta durante la pandemia e trattate in modo da restituire ambientazioni della città e dei suoi luoghi di un iperrealismo spiazzante capace di trasportare gli spettatori dentro i luoghi di una Venezia settecentesca i bacari le calli i Palazzi della nobiltà le Cattedrali Piazza San Marco la laguna la prigione dei Piombi e quelli della fuga fra i boschi e i Castelli del Nord Italia prima del ritorno di Casanova da salvatore della Serenissima nella Venezia del Doge e innamorato finalmente della giovane Francesca figlia dell’aristocrazia veneziana ma come il suo amato dal cuore assetato di giustizia e libertà. Prezzi dei Biglietti Casanova riduzioni valide da martedì a giovedì platea I settore 40 1.50 ridotto gruppi e abb 35 1.50 platea II settore 35 1.50 ridotto 28 1.50 platea III settore e galleria 30 1.50 ridotto gruppi e abb 20 1.50

 dal: 28 feb, 2022 al: 6 ago, 2022
Spettacoli Caro Fantozzi, il 5 e il 6 marzo Anna Mazzamauro al teatro Erba

Caro Fantozzi, il 5 e il 6 marzo Anna Mazzamauro al teatro Erba

Lo spettacolo 'Com'è umano lei' inserito nel cartellone Per Farvi Ridere al Teatro Erba di Torino


Due serate speciali con Anna Mazzamauro la straordinaria protagonista del nuovo appuntamento dell amatissimo cartellone Torino Spettacoli Per Farvi Ridere con lo spettacolo amarcord Com è umano lei... caro Fantozzi parole e musica per Paolo Villaggio un testo della stessa Mazzamauro coadiuvata nella regia da Stefano Paschero in scena al Teatro Erba di Torino sabato 5 marzo ore 21 e domenica 6 marzo ore 16. Le musiche eseguite da Sasà Calabrese alla chitarra e al pianoforte impreziosiscono il testo che è un viaggio nella comicità surreale e innovativa di Paolo Villaggio che ha saputo creare con il personaggio di Fantozzi un vero e proprio mito pop. La consulenza scenografica è di Studiocantono Valsania. Repliche 5 e 6 marzo al Teatro Erba Torino corso Moncalieri 241 sabato 5 marzo ore 21 domenica 6 marzo ore 16 Prezzi Biglietti COM E UMANO LEI... CARO FANTOZZI: posto unico 22.50 1.50 rid und26 e ov60 16.50 1.50 speciale abbonati convenzionati gruppi 15 1

 dal: 24 feb, 2022 al: 6 ago, 2022