Notizie Raccontiamo la cronaca bianca, rilanciando anche le notizie degli enti territoriali, Comune, Città Metropolitana, Regione, Camera di Commercio, Unione Industriale.

Ricca ed eterogenea la sezione sport, raccontiamo le partite della Juve, del Toro con la cronaca, le pagelle e le voci. Ci occupiamo del tennis e degli altri sport. Ricca la sezione interviste, dove si alternano i personaggi politici ed istituzionali più importanti del territorio. Ed infine tantissimi video con contributi di vip e persone della porta accanto che raccontano esperienze vissute in città e sul territorio regionale.

News

Informazioni in tempo reale: notizie per data

Video Juventus: brutto pareggio contro il Venezia. Non basta Morata. Un passo indietro

Juventus: brutto pareggio contro il Venezia. Non basta Morata. Un passo indietro

Il commento e l’analisi di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera


Un passo indietro. La Juve inciampa in laguna e non riesce ad andare oltre il pareggio contro il Venezia. Non basta il gol di Morata. E’ finita 1 1. Si ferma Dybala. Un passo indietro. La squadra di Allegri non riesce a trovare continuità in campionato

 11 dicembre, 2021
Video Champions: la Juve chiude il girone al primo posto. Decisivo il pareggio del Chelsea

Champions: la Juve chiude il girone al primo posto. Decisivo il pareggio del Chelsea

Il commento e l’analisi di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera


Un gol di Kean regala la vittoria contro il Malm e e il primo posto nel girone di Champions League alla Juve. Decisivo il pareggio del Chelsea 3 3 in casa dello Zenit a San Pietroburgo. Il sorteggio degli ottavi sarà così meno proibitivo per la squadra di Allegri.

 8 dicembre, 2021
Video Juve-Genoa: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Juve-Genoa: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Cuadrado e Dybala regalano tre punti alla Vecchia Signora. Partita dominata, tante occasioni e altrettanti errori


Tre punti. Un gol per tempo. Ci hanno pensato Cuadrado e Dybala a chiudere la pratica Genoa regalando così alla Juve una vittoria che fa classifica e morale. I bianconeri hanno dominato in lungo e largo creando tantissimo e sprecando sotto porta altrettanto. Fortunatamente gli ospiti si sono dimostrati inconsistenti e la squadra di Allegri è riuscita a portare a casa la partita non senza fatica e rischiare qualcosa.

 5 dicembre, 2021
Video Tracollo Juve: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Tracollo Juve: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

L’Atalanta di Gasperini passa allo Stadium con Zapata. Allegri sul banco degli imputati. È crisi


È crisi Juve

 27 novembre, 2021
Video Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

La Juve espugna l’Olimpico di rigore. Decide Bonucci. Sarri furibondo, non la prende bene


Due rigori di Bonucci e la Juve espugna l’Olimpico. Lazio battuta e Sarri furibondo. Allegri di corto muso fa un altro passo avanti in classifica. La strada è ancora in salita ma la Vecchia Signora non molla ha dimostrato già in passato di poter realizzare clamorose rimonte. Continuità la parola d’ordine per sognare.

 21 novembre, 2021
Video Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Decide Cuadrado, all’ultimo respiro. Una vittoria sofferta contro la Fiorentina che fa morale


Fino alla fine. Ha vinto nel recupero la Juve. Di misura. Ha timbrato il cartellino Cuadrado. Una serata in cui c’è da salvare solo il risultato.

 6 novembre, 2021
Video Food: Cantina da Licia, la trattoria contemporanea che piace a tutti

Food: Cantina da Licia, la trattoria contemporanea che piace a tutti

In via Mazzini 50 a Torino un luogo tutto da scoprire. Materie prime eccellenti, cucina piemontese creativa e oltre 200 etichette di vini di nicchia


TORINO Anche se nel lontano 1964 Gigliola Cinnquetti cantava non ho l’età questi ragazzi quasi tutti in uno staff under 30 hanno le caratteristiche per diventare uno dei ristoranti più amati in città. Cantina da Licia di via Mazzini 50 promette molto bene. Il ristorante è pieno tutte le sere ad accogliere il personale Alberto Fele il manager che con il suo menù rigorosamente piemontese stupisce e fa scoprire sapori quasi dimenticati. Il nostro successo spiega Alberto si divide tra due splendidi chef che abbiamo in cucina insieme un’attenzione quasi maniacale per le materie prime che devono essere di grande qualità. Ricette sempre legate alle stagioni condite con un tocco creativo. Senza lunghe cerimonie ma con ingredienti basilari quali la freschezza e la convivialità . Due ingredienti fondamentali per una cucina che può stupire e che resta economica. A non mancare sono anche 200 etichette di vini che accompagnano i piatti. Abbiamo dedicato particolare attenzione prosegue Alberto alla ricerca e alla proposta di etichette e produttori regionali di nicchia che meritano di essere scoperti e conosciuti. Occhio alle etichette dunque in questa cantina tutta da esplorare ricca di piacevoli sorprese .

 5 novembre, 2021
Video Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

I bianconeri strapazzano lo Zenit e conquistano gli ottavi di Champions. Dybala e Chiesa protagonisti


E’ finita 4 2. Ha vinto la Juve bella di notte. Bianconeri impeccabili in Europa. Dybala e Chiesa trascinano la Vecchia Signora che conquista gli ottavi di Champions League. Ora testa al campionato. In Italia la musica è diversa

 2 novembre, 2021
Video Crisi Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Crisi Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

La sconfitta di Verona, Allegri in discussione, giocatori e dirigenza sul banco degli imputati


Continua il momento nero della Juventus. Ancora una sconfitta. Il ciclo sembra essere finito. Allegri è finito sulla graticola. I giocatori nel mirino. La dirigenza sul banco degli imputati. Risultati deludenti. E’ solo un momento oppure sarà una stagione al ribasso. Sarà rivoluzione oppure c’è qualcosa da salvare?

 31 ottobre, 2021
Video Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Juventus: il commento di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera

Tonfo casalingo della squadra di Allegri. Una sconfitta che brucia. Addio sogni di gloria in campionato?


Una sconfitta inattesa che pesa che fa male e che molto probabilmente spegne il piano di rimonta della Juve. Ha vinto il Sassuolo all’ultimo secondo. Anche il pareggio sarebbe stato valutato come una sconfitta. Non riesce proprio a dare continuità la Vecchia Signora a due facce impeccabile in Champions non all’altezza della situazione in campionato. In Italia non riesce proprio a cambiare marcia. Ed ora? Tutto finito oppure può ancora rientrare nella lotta scudetto?

 27 ottobre, 2021